Chi sono

Sono Monica, ho 48 anni e vivo in un paese vicino a Saronno, alle porte di Milano. 

Ho due figlie, tre gatte, due pesci e una tartaruga. La mia vita è spesso caotica ma è proprio da quel caos che arrivano le sfide, le soddisfazioni e la trasformazione quotidiana che da un significato a tutto il mio lavoro.Sono appassionatamente innamorata della felicità, che non è qualcosa da cercare ma uno strumento potentissimo sempre dentro di noi.

Posso dire di me che la mia vita è stata dedicata alla ricerca. Infatti per più di vent’anni sono stata un ricercatore biomedico con laurea a pieni voti e Ph.D. in Immunologia cellulare conseguito con la Open University di Londra.

Pian piano all’interesse per come funzionano le cellule si è unito l’interesse per come funziona l’animo umano, e un nuovo viaggio di ricerca è iniziato.
In questo secondo viaggio il mio cammino mi ha portato a conoscere le antiche tradizioni celtiche, lo sciamanesimo, gli Angeli e la Kabbala, e il lavoro con le energie sottili.

Nel mio lavoro con le persone ho capito che l’amore, quello incondizionato, è la risposta a quasi tutte le nostre domande. Mi occupo di nutrimento, sia fisico che spirituale, perchè se impariamo a nutrire con amore tutti gli aspetti di noi troviamo il nostro equilibrio e fluiamo nella vita con più leggerezza.

Sono Counselor in alimentazione psicosomatica, Operatrice Reiki Usui di secondo livello, Insegnante del metodo “I maestri invisibili” abilitata da Igor Sibaldi  e mi sono formata come Spiritual Coach sotto la guida di Lucia Merico. 

Nel mio percorso ho acquisito diversi strumenti legati al lavoro con le energie sottili e li utilizzo per aiutare le persone a comprendere meglio se stesse e per sostenerle nel diventare creatori consapevoli della vita che desiderano davvero.

Se senti di non aver chiaro chi sei e dove vuoi andare, se sei disposto a metterti in gioco e a vivere la sfida del cambiamento e della crescita per disegnare insieme a me la mappa del tuo viaggio verso la vita che desideri davvero, facciamo due chiacchiere! Sarà un piacere conoscerti!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *