Scegli le tue parole, vivi il loro potere.

parole-poterele parole sono energia.

Ogni parola possiede un significato che immediatamente richiama un’emozione e uno stato d’animo, questo corrisponde ad una precisa “qualità” di energia che immettiamo nel mondo.

E nel momento in cui la parola viene pronunciata, si trasforma in vibrazione sonora che, quindi, porta immediatamente quell’energia in contatto col mondo esterno.

Essere consapevoli di questo e usare le parole con maggiore attenzione ci permette di avere un certo grado di controllo su come interveniamo, energeticamente, nel mondo e di essere maggiormente allineati con i nostri obbiettivi.

Perchè scegliere una, o alcune, parole di potere a cui fare riferimento?

  • Una parola di potere, con la sua vibrazione, sostiene e nutre la parte della nostra anima che risuona con lei.
  • Una parola di potere è una potente bussola interiore perchè trascende le singole azioni che compiamo e, nello stesso tempo, unisce nella sua azione diverse aree della nostra vita aiutandoci a rimanere sulla strada giusta
  • Una parola di potere non è legata ad un singolo obbiettivo, ma al nostro essere. Se scelta correttamente sostiene la nostra energia in quello che facciamo per raggiungere tutti i nostri obbiettivi
  • Una parola di potere non ci vincola in nessun modo. Nel momento in cui ha esaurito il suoc ompito possiamo sgeglierne una nuova, con semplici esercizi e strumenti che, una volta appresi, sono sempre a nostra disposizione.potere dell'inconscio

 

 

Cosa faremo durante il workshop?

  • Esploreremo i nostri bisogni ancestrali ed il livello di equilibrio che abbiamo nel rispondere ad essi
  • Valuteremo quanto i nostri obbiettivi sono allineati con l’equilibrio dei nostri bisogni
  • Troveremo un elenco di parole che fanno da filo conduttore energetico tra bisogni e desideri da realizzare
  • Utilizzando esercizi di immaginazione e confronto faremo emergere dall’elenco la parola che risuona in modo più potente con l’essenza di ciò che vogliamo realizzare e con il nostro bilanciamento.

Il lavoro della giornata è quasi esclusivamente pratico in modo che le tecniche utilizzate possano essere “portate a casa” e utilizzate nuovamente in totale autonomia ogni volta che se ne sente il bisogno.

In questa giornata l’energia del gruppo è molto importante, ed anche il cibo sarà un momento di condivisione volto a sostenerla. Per questo motivo si chiede ad ogni partecipante di portare qualcosa di vegetariano da condividere.

 

 

La tua compagna per questo viaggio.

6841_456579791195588_37995057912120252_n

Monica Moro.
Nel mio lavoro con le persone ho capito che l’amore, quello incondizionato, è la risposta a quasi tutte le nostre domande. Mi occupo di nutrimento, sia fisico che spirituale, perchè se impariamo a nutrire con amore tutti gli aspetti di noi troviamo il nostro equilibrio e fluiamo nella vita con più leggerezza. Sono  nutritional counselor, insegnante abilitata da Igor Sibaldi della tecnica “I maestri invisibili” e mi sto formando come Spiritual coach sotto la guida di Lucia Merico. Nel mio percorso ho acquisito diversi strumenti legati al lavoro con le energie sottili e li utilizzo per aiutare le persone a comprendere meglio se stesse e per sostenerle nei loro cambiamenti profondi.

Ti aspetto il 13 maggio  a Saronno,  presso Atelier del Canto – Vocalism and Imagination in Via Lainati 1/a

Orario del workshop: 10:00-17:00 (Dalle 9:30 sarà aperta la registrazione dei partecipanti)

Numero massimo di partecipanti: 20

Costo della giornata:

Euro 60 fino al 30 aprile
Euro 90 dopo il 30 aprile

Per qualunque ulteriore informazione o per iscrizioni potete:

  • scrivermi a monicamoro@be-light.it
  • chiamarmi al 338 3543235
  • cliccare su prenota ora  🙂

Questo workshop si svolge in collaborazione con Irene di Vilio e Atelier del Canto – Vocalism and Imagination

Commenti chiusi