Scarica il tuo calendario 2018

Un anno di te!

Ecco l’idea tutta al femminile che ho realizzato insieme alla bravissima counselor e floriterapeuta Fabiana Pozzi.

Riscoprire e valorizzare il proprio femminile è un cammino impegnativo. Un cammino che, negli ultimi anni, sempre più donne scelgono di percorrere.

Le donne moderne sono sommerse da ritmi frenetici e intrappolate in un mare di attività. Ci sentiamo obbligate a essere tutto per tutti, buone figlie, buone amiche, buone mogli o compagne, buone professioniste e buone madri. E in tutta questa attività la nostra identità e la nostra natura profonda si perde, la nostra acuta sensibilità si sente ferita e facciamo della nostra grande resistenza il nostro scudo al servizio del nostro desiderio di dare, che trasformiamo senza pietà in senso del dovere.

Finché la stanchezza che proviamo non ci porta a cercare un altro modo. Una via che ci permetta di essere semplicemente noi stesse, felici complete e senza sensi di colpa. E per molte di noi questa via non è facile, perché chiede di disimparare quello che abbiamo accettato essere accettabile e di affermare noi stesse e il nostro valore, prima di ogni altra cosa.

La Natura stessa, che vibra in armonia con la nostra natura profonda e con la nostra capacità istintiva di percepire i cicli del cambiamento, ci offre alcuni strumenti molto utili per sostenerci sul cammino verso la nostra riscoperta .

Ascoltare te stessa e mettere in relazione quello che provi nei diversi momenti dell’anno con quello che la natura ti comunica in quel momento stagionale può essere molto utile.

Non puoi essere sempre al top e attiva; ci sono momenti e stagioni che, per loro natura, invitano all’attesa e all’introspezione.

Così come ci sono momenti e stagioni che spingono ad una maggiore attività o alimentano l’essere creativa.

Comprendere i messaggi stagionali ed assecondare, anziché ostacolare, il tuo sentire profondo nei diversi periodi ti aiuta a fluire e a realizzare con meno fatica i tuoi obbiettivi. Facilitando il lasciar andare e migliorando la tua autostima.

Abbiamo pensato a questo calendario proprio per facilitare questo ascolto e per:

  • esserti di aiuto nel comprendere cosa ogni mese racconta alla tua energia
  • armonizzarti con quell’energia grazie ad alcuni semplici esercizi
  • ritrovare armonia grazie al meraviglioso strumento dei Fiori di Bach.

E non è finita…

  • A partire da gennaio, sarà attivo il gruppo facebook “Un anno di te”, creato esclusivamente per chi scarica il nostro regalo, con l’obbiettivo di approfondire insieme le tematiche di ogni mese e condividere spunti, riflessioni e strumenti per la tua crescita.
  • Scaricando il calendario partecipi al mio programma gratuito “Scopri le tue infinite possibilità”. A partire dal primo gennaio, per tutto il mese, riceverai una mail al giorno con alcuni brevi, semplici ed efficaci esercizi per creare il 2018 che desideri e per sostenere la tua crescita consapevole.

Compila il modulo e scarica il tuo regalo!!!

Commenti chiusi